Alice e GiuS entrano a far parte del team di Love My Job!. Due giovanissimi professionisti HR, ma soprattutto due menti davvero vivaci.
Mi preme sottolineare che la scelta di avere un team di autori risponde ad un'unica esigenza: garantire contenuti di altissima qualità, mantenendo gli standard di frequenza di pubblicazione. Vogliamo guardare le cose che più ci interessano da punti di vista differenti: tutto ciò non può che energizzare i contenuti, arricchendoli e rinnovandoli continuamente. Inoltre, vogliamo farlo spesso: chi visita il nostro blog non avrà mai l'impressione che abbiamo smesso di aggiornarlo.
Un ultima nota. L'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo: curare il network è fondamentale. Pensate che ho conosciuto Alice durante un processo di selezione a Roma (ahimè, non troppo memorabile per entrambi!) per una grande multinazionale. Da quel momento abbiamo sempre mantenuto i contatti ed ora, eccoci qui. Scriviamo per lo stesso blog ed in un certo qual modo possiamo considerarci colleghi: esattamente quello che non siamo riusciti a fare qualche mese fa nella capitale. Miracoli della "rete" personale.
Presenterò i due nuovi autori nei prossimi post, con dovizia di particolari. Per adesso, non posso che dar loro il benvenuto ed augurare invece a voi una buona lettura!
Enjoy our blog!
Os
Nessun commento:
Posta un commento