Carissimi lettori,
scrivo a nome del team di Love My Job!: grazie per il vostro preziosissimo contributo. La nostra Community sta crescendo giorno dopo giorno e si iniziano ad intravedere le prime vere discussioni. Le statistiche sugli accessi parlano chiaro: giugno dovrebbe chiudersi con 1500 visite, non male! Il nostro team poi ce la sta mettendo davvero tutta per fornirvi dei contenuti interessanti e con frequenza..
Ma adesso viene il bello! Dobbiamo fare il salto di qualità.
Cosa abbiamo in mente? Nel gergo delle agenzie di rating, diremmo che si tratta di una strategia AAA!
. Ampliare il numero di visitatori: adesso potete trovarci su LinkedIn (http://www.linkedin.com/groups?gid=2050081&trk=hb_side_g) e su Facebook (http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=90818309175), con un gruppo Love My Job! dedicato
. Attivare la Community: rendiamo sempre più vive le discussioni! Chi si iscrive ai gruppi riceverà gli aggiornamenti sui post e sui commenti, così da poter partecipare ancora più attivamente al dibattito
. Arricchire i contenuti: siamo alla ricerca di nuovi autori per parlare di lavoro a 360 gradi e da differenti punti di vista; se qualcuno di voi è interessato, può inviarci la sua “candidatura”: attendiamo di leggere i vostri post!
Detto questo, vogliamo stupirvi con un effetto speciale.
Di seguito un messaggio di Eugenio Pelitti, che di professione fa l'HR Manager. Eugenio ci ha scritto spontaneamente, superando le sue resistenze (come ci ha candidamente confessato lui), per condividere con noi un’esperienza (di management o di vita?) davvero significativa.
Quale? Tratteniamo per un attimo il fiato..Per ora, assaporate il messaggio di introduzione, così da avere qualche elemento in più sul suo profilo! Nel prossimo post il racconto vero e proprio: io l’ho letto e - ascoltatemi - vi consiglio di fare altrettanto.
Ora si che cominciamo a divertirci sul serio!
Os
****
Caro Love My Job!,
è la prima volta che scrivo ad un blog (non che abbia mai scritto ad un giornale, contattato una redazione…), ma ti seguo sempre con interesse e curiosità.
Beh, ho deciso di superare qualche mia resistenza, grazie anche all’affetto per la tua redazione, e….ecco che ti scrivo.
Un mio vecchio capo sosteneva che qualche volta le proprie esperienze dovessero essere raccontate.
Ho deciso di raccogliere quell’invito.
Queste poche righe sono dedicate a tutte le donne e a tutti gli uomini con cui ho vissuto quest’esperienza di lavoro, ma in modo particolare di vita.
Di che cosa mi occupo? Beh faccio il lavoro più bello del mondo: mi occupo di HR!
E come dici sempre tu…
Enjoy!
Eugenio Pelitti
be se lo dici così, attendiamo con l'acquolina in bocca...
RispondiEliminaMic