sabato 18 luglio 2009

Ed ora siamo in 4! Chi ci ferma più?

Cari lettori, un paio di settimane fa JAzz ci ha chiesto di unirsi al team di autori permanent di Love My Job!. E noi che siamo sempre alla ricerca di personaggi in grado di farci guardare il mondo del lavoro da un’angolatura ogni giorno differente, come potevamo dirgli di no?
Ve lo presentiamo subito. Chi è JAzz?
Si tratta di un giovanotto che ha portato a casa una laurea Bocconi in Economia Aziendale, per poi specializzarsi in ambito Organizzazione e Sistemi Informativi sempre nell’Ateneo milanese. Durante la sua prima esperienza lavorativa in una multinazionale della consulenza, si è occupato di Coaching su figure chiave all’interno di una banca, subito dopo un processo di merger; successivamente ha spostato il focus su temi di Employer Branding e Recruiting legati al mondo del Web 2.0 all’interno di una multinazionale delle telecomunicazioni. Mica male eh?
Ha vissuto a Praga per qualche mese, approfondendo “con interesse” la aree Marketing & Sales (è giusto arricchire il proprio percorso accademico e professionale, ricordate? http://thelovemyjobblog.blogspot.com/2009/05/cerco-lavoro-help.html). Non vogliamo soffermarci invece sulle esperienze “di vita”, perché altrimenti usciremmo decisamente fuori tema!
Quale sarà la prospettiva del nuovo autore? JAzz è convinto dell’esistenza di un link tra HR e tecnologia: la sfida, a questo punto, è riuscire a dimostrarcelo (in realtà noi ci crediamo già e lo abbiamo ribadito più volte)! E mentre aspettiamo il primo post con estrema curiosità, non p ossiamo che porgergli un calorosissimo benvenuto a bordo.
Un’ultima comunicazione: anche Love My Job! si concederà un po’ di ferie estive. Vogliamo assicurarvi però che durante le vacanze ci dedicheremo all’approfondimento, al dibattito ed alla scrittura. Ripubblicheremo i post più significativi, per chi se li fosse persi … ed a settembre ripartiremo in quinta, con tutta una serie di nuovi post scritti esclusivamente per il piacere della nostra community.
Dovrete letteralmente starci dietro! Continuate a seguirci e continuate a parlate di noi!
Enjoy Love My Job!

1 commento:

  1. E' un piacere scrivere le prime parole su questo wall per ringraziare Os che con il suo stile inconfondibile ha dato un'eccellente spaccato delle mie esperienze!
    Dopo i complimenti che ci scambiamo, risulteremo forse un po' autoreferenziati ma il primo ingrediente di un piatto di successo e' un'eccellente connubbio tra gli ingredienti! Grazie per l'iniziazione! Ciao a tutti e a presto con il primo post!

    JAzz

    RispondiElimina