giovedì 12 novembre 2009

Le novità di Love My Job!

Ladies & Gentlemen,

sentite quest'aria fresca, questo profumo indefinibile di mille culture che si uniscono? ... Che profumo è? Ve lo diciamo noi, è il profumo dell'internazionalità, della globalizzazione ... è il profumo del mondo! Presto sulla bella terrazza fiorita di Love My Job! troverete un angolo tutto speciale, in cui si parlerà di imprenditorialità, lavoro ed altro ancora nella lingua globale! Interviste a Love My Job! Spirits provenienti da tutto il mondo, esperienze di italiani all'estero, post ad - hoc sulla scena internazionale e davvero tanto altro!

Per l'inaugurazione dell'angolo ci sarà un'intervista speciale, un vero uragano di emozioni e consigli imprenditoriali ... Tutto questo e molto altro su ... The English Corner!

You Can't Miss It!

*******************************************

Vi piace quest’idea? E non vogliamo di certo fermarci qui! Molti di voi ci hanno chiesto di provare a diversificare i contenuti che postiamo sul blog e noi non potevamo fare altro che accontentarvi. The English Corner è la prima novità ... Ma ne abbiamo una seconda in serbo per voi! Oltre ad un occhio decisamente più internazionale, il Team ha deciso di fornirvi anche una prospettiva più “specialistica” sul mondo del lavoro.

Come sapete infatti, la nostra mission è parlare di lavoro a 360 gradi. Detto questo, non possiamo trascurare l’approfondimento degli aspetti giuslavoristici che disciplinano il rapporto di lavoro. Ad esempio, capiremo bene le differenze tra lavoratore autonomo e lavoratore subordinato, oppure conosceremo i diritti/doveri del lavoratore e del datore di lavoro. Attenzione però: in questo caso “importeremo” i contenuti da un blog amico, curato da un professionista del settore e focalizzato sui temi che vi abbiamo accennato.


Per iniziare a farvi un’idea, date un’occhiata al blog ed al suo autore.

Siamo confidenti che apprezzerete i nostri sforzi per fornirvi contenuti di qualità sempre maggiore ... Ma voi continuate a seguirci! Commentate i post, dite la vostra sui temi che vi proponiamo. Love My Job! non può prescindere dal contributo della community e noi abbiamo bisogno del vostro entusiasmo per andare avanti.

Buona lettura!

LMJ! Team

Nessun commento:

Posta un commento